Mai dire Ugo (Gialappa's permettendo)
Dighero sarà a Pennabilli il 3 marzo dopo il forfait di capodanno.
Assenza giustificata: 'provava' con l'Arcuri

Ugo Dighero a Mai dire GolLo scorso 2 gennaio 2001 l'organizzazione era rimasta con un palmo di naso per l'improvviso forfait di Ugo Dighero, atteso al teatro Vittoria per lo spettacolo Non ve lo do per mille'.
Dietro alla nota dell'Agenzia Sosia, che faceva riferimento a 'irrinunciabili impegni televisivi', era sembrata celarsi, soprattutto ai più maliziosi, una 'settimana bianca' a cavallo del capodanno.
Non era così, evidentemente, perché, a dissolvere ogni dubbio, proprio nei giorni a seguire, sugli schermi di Italia 1 sono partiti i 'promo' della nuova serie di "Mai dire Gol", la fortunata trasmissione della Gialappa's Band, che, grazie ai trionfi di "Mai dire Grande Fratello", dall'11 gennaio occupa la prima serata del giovedì di Italia 1.
Ed Ugo Dighero, già ingaggiato nelle scorse edizioni, è stato riconfermato, con una sfilza di divertenti personaggi, vecchi e nuovi, tra cui il simpatico "Pupazzo Gnappo" e il signor "Cimurro detto Il Tigre", lo sfortunato ospite immancabilmente martoriato dal presentatore "Cologno".
Dunque, il mistero è svelato. La tanto discussa assenza al Teatro Vittoria era giustificata: Dighero, reduce dalla fiction 'Un medico in famiglia' su Raiuno, si preparava ad un rientro tv in grande stile, 'provando' con la bella Manuela Arcuri, star del programma.
A Pennabilli il pubblico lo attende allora il 3 marzo, nello spettacolo in cui interpreta un venditore di piazza alla ricerca di acquirenti per le portentose "pillole della fantasia". Un one-man-show con testi brillanti di Stefano Benni, Dario Fo, Gianni Micheloni e dello stesso interprete, diretto da Carola Silvestrelli, con scene di David Micacchi, costumi di Valeria Campo e musiche di Paolo Silvestrelli. La produzione è del Teatro Stabile in rete.

Ingresso L. 15.000 (L. 10.000 ridotti e fino a 26 anni).

Cliccare qui per altre info sullo spettacolo

oppure chiamare: tel e fax 0541910047


CLICCA






Se arrivi da un motore di ricerca, clicca qui per entrare in Pennabilli on line
è ideato e curato da
Pennabilli Chiama srl Promozione Risorse Montefeltro

©2000 (1996)


Attenzione! Questa pagina è un frame di "Pennabilli on line":
se arrivi da un motore di ricerca, clicca qui per entrare!

[ Home | Storia | Arte e Cultura | Eventi | Album | Informazioni | Links ]